Sondaggio semiserio sulle scelte del Sindaco Procaccini in merito all'alleanza con Gianfranco Sciscione...

Procaccini ha fatto bene ad allearsi con Sciscione?

venerdì 7 maggio 2010

La città degli asini

Volevo discutere di un'altro argomento, ma poi, mi ha colpito un'altro fatto cittadino: "la città degli asini."
Ieri pomeriggio mentre ero "adagiato" sul divano, stanco della noia ho "zappingato" con il telecomando e udite, udite, chi mi incontro: il noto opinionista politico nonché neo conduttore su TerracinaTV Germano Bersani che si preparava in un dirompente numero della sua striscia quotidiana.
Germano molto accalorato iniziava a parlare di asini e di capre e visto che il fatto mi ha incuriosito, oggi l'ho aspettato "al varco", volevo vedere dove voleva andare a "parare", risultato: oggi ancora asini e ne spiegava il motivo!
Secondo la sua tesi, la città sarebbe governata da asini, la città li avrebbe bocciati perché incapaci, per questo motivo sono stati da lui definiti asini.
Speriamo che nei prossimi servizi non continui con la storia degli asini e magari gli viene voglia di definire asini coloro che hanno votato gli amministratori, perché se così fosse da un momento all'altro la città sarebbe "invasa" da asini.
In ogni angolo della città si vedrebbero e si sentirebbero ragliare degli asini, non ci sarebbe più pace, la notte sarebbe difficile dormire, il giorno non si potrebbe più circolare, la città sarebbe abitata da asini!
Speriamo bene per noi, speriamo che Germano ci risparmi!
Buon lavoro Germano e attento agli asini!
Maurizio Caringi

Nessun commento:

Posta un commento