È ormai guerra aperta a Latina tra gli ex An ed il coordinatore provinciale Claudio Fazzone.Tutto questo non lascia presagire nulla di buono in vista delle prossime elezioni nel capoluogo pontino. A parte latina, che pur ci interessa in maniera condizionata, quali saranno i futuri scenari nella nostra città in vista del prossimo anno?
Nei giorni scorsi sono apparse sulla stampa ipotesi possibili alleanze trasversali ai due schieramenti, ipotesi per il momento prive di riscontri, non sappiamo se veramente ciò sarà possibile e se andrà mai in porto.
La sinistra ad oggi non ha ancora trovato un punto di incontro e forse non lo troverà mai, la destra, se questi atteggiamenti continueranno, difficilmente potrà andare unita, si potrebbe ripetere l'esperienza del 2001, e se non ci saranno soluzioni alternative, il rischio potrebbe essere che la sinistra terracinese resterà fuori dai giochi. Solo ipotesi, aspettando tempi migliori ed eventuali chiarimenti, restiamo in finestra e vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni, ma se il buongiorno si vede dal mattino, ci sono poche speranze per un ritorno alla normalità.
Viviamo in un periodo dove tutti sono contro tutti, si arrenderà mai qualcuno, qualcuno cederà qualche posizione per aggregare forze politiche?
Nessun commento:
Posta un commento