Sondaggio semiserio sulle scelte del Sindaco Procaccini in merito all'alleanza con Gianfranco Sciscione...

Procaccini ha fatto bene ad allearsi con Sciscione?

sabato 12 marzo 2011

Sciscione batte Maragoni 3 a 1...

Loreto Maragoni ex democristiano “prestato” al Pri, è attualmente l'ultimo assessore della giunta Nardi all'ambiente. Nonostante gli acciacchi dovuti ad un incidente stradale avvenuto qualche tempo fa non ci pensato due volte ad accettare l'invito di Germano Bersani ed è andato nella “tana del lupo” (leggi TerracinaTV) per onestà Germano ha riconosciuto che non ci sarebbe stata parità di condizioni, due esponenti del gruppo Sciscione contro un esponente dell'amministrazione.
Maragoni con tutta disinvoltura ha difeso l'operato della giunta nardi, in più occasioni si è assunto le responsabilità dei suoi predecessori.
Il punto della massima “provocazione” si è avuta quando Maragoni ha dichiarato che non solo si ripresenterà alle prossime elezioni, ma è sicuro di essere rieletto!
Apriti cielo! Come può pensare che uno che ha amministrato Terracina in questi ultimi tempi possa essere rieletto? Ebbene Loreto Maragoni è sicuro del fatto suo, nonostante le note vicende che hanno colpito il Pri in questi ultimi giorni, evidentemente nel partito dell'edera sono convinti che esistono ancora spazi di manovra, Paolo Cerilli anche lui ex democristiano approdato ultimamente nel partito si è dichiarato addirittura disponibile alla corsa di primo cittadino per il partito del Pri.
Chi avrà ragione? Lo sapremo il 16 maggio quando a bocce ferme si andrà nelle urne per raccogliere ciò che si è seminato negli ultimi anni e durante la campagna elettorale perché se è vero che siamo già da un anno abbondante in campagna elettorale, bisogna attendere per sapere quali saranno tutte le pedine in gioco.
Intanto Germano ha sempre più difficoltà ha mostrare la sua insofferenza, difatti lui come conduttore dovrebbe apparire distinto e distante dai partiti ma, in più occasione si lascia sfuggire delle frasi del tipo: “noi”...
Durante la trasmissione Germano dovrebbe dire “loro” quando si riferisce al gruppo di Gianfranco Sciscione, per questo motivo il titolo 3 contro 1...
Se Germano riuscisse a mostrare un po' più di “indipendenza” ne avrebbe beneficio tutta la trasmissione e si eviterebbe che qualcuno potesse malignare sul fatto che Bersani è di parte ed è parte integrante delle liste che faranno capo a Gianfranco Sciscione per la corsa del 15 e 16 maggio prossimi...
Buone elezioni a tutti...

1 commento:

  1. Loreto il "fraudolento" si jess a nasconn piuttosto!!!!

    RispondiElimina