Sondaggio semiserio sulle scelte del Sindaco Procaccini in merito all'alleanza con Gianfranco Sciscione...

Procaccini ha fatto bene ad allearsi con Sciscione?

lunedì 6 settembre 2010

Una città nel caos!!!


Si raggiungono i numeri per la sfiducia, Nardi va a casa... si azzera l'amministrazione comunale, da una parte i vincitori, dall'altra gli sconfitti. In mezzo il popolo terracinese che ha perso un'altra occasione per un riscatto economico e sociale.
Andiamo oltre il semplice calcolo numerico, Nardi come Zaccheo, sfiduciato da una parte del PDL, ma poi?
Anche nel caso di Latina il giorno dopo la sfiducia i più almeno a parole se ne sono pentiti, nessuno sapeva il come ed il perché ci fosse stata questa sfiducia.
Bisogna capire se veramente il PDL è morto e se non c'è più, in questo caso tutto ciò sarebbe possibile, una parte del PDL potrebbe pure sfiduciare il sindaco Nardi, si dovrebbe assumere la responsabilità politica di questo grave atto.
Mangiare per quasi dieci anni nello stesso piatto e poi alla fine tentare di addossare le colpe al solo sindaco, sarebbe come dire la nave affonda i topi scappano...
Veramente chi ha in mente questo pensiero crede di potersi presentare tra sei mesi o anche prima agli elettori e dire io sono altra cosa rispetto a Stefano Nardi? La città è piccola, chi più chi meno ci conosciamo, è vero che il popolo ha la tendenza a dimenticare ma il troppo è troppo...
Nel caso in cui ci fossero i numeri per la sfiducia, costoro con chi si presenterebbero alle prossime elezioni?
Il PDL è veramente morto e gli ex Forza Italia e gli ex An sono ai ferri corti?
La sinistra è allo sfascio, se il PDl avrà "l'intelligenza" di presentarsi divisi, credo proprio che ne vedremo delle belle.
Ci saranno con ogni probabilità tante di quelle liste che bisognerà ricorrere ai comuni limitrofi per trovare candidati...
Ci saranno tanti di quei candidati a sindaco che forse con 5000 voti andranno al ballottaggio...
Insomma ci sarà una tale confusione che la città regnerà nel caos più assoluto, non basta vincere le elezioni, bisogna poi anche governare!!!
Alla prossima puntata...

Nessun commento:

Posta un commento