Sondaggio semiserio sulle scelte del Sindaco Procaccini in merito all'alleanza con Gianfranco Sciscione...

Procaccini ha fatto bene ad allearsi con Sciscione?

mercoledì 7 aprile 2010

Il bene della Città

Da qualche tempo si assiste ad un vero e proprio massacro della città, molti, forse allo scopo di colpire l'attuale Amministrazione Comunale, sparano a zero sulla città.
Bisogna capire fino a che punto tutto questo può aiutare Terracina ad uscire da questa crisi profonda, crisi che in realtà ormai attanaglia la città da diversi anni, con le responsabilità di tante persone.
Forse è il caso di fermarsi un attimo e riflettere sulle conseguenze negative che tutto questo arreca alla città in vista dell'imminente stagione turistica.
Per colpire pochi, probabilmente si produce un danno notevole a tutti colore che a vario titolo aspettano l'arrivo dell'estate per ottenere un incremento del proprio giro d'affari.
Ormai la situazione economica della città è nota a tutti, non si risolve nulla con questo nostro atteggiamento negativo, quindi forse è il caso di fare una tregua fino alle prossime elezioni, poi scegliere in maniera più oculata la prossima amministrazione, per ora forse è il caso di pensare a salvare almeno la prossima estate.
È legittimo denunciare le problematiche di Terracina, però sicuramente occorre avere almeno una proposta per risolverle, perché il prossimo anno l'Amministrazione Comunale di certo cambierà, i problemi resteranno.

Nessun commento:

Posta un commento