Fino a questo punto niente di strano, il suo nome ormai circola negli ambienti dei bene informati già da qualche tempo. Il fatto che ha destato interesse, è stato quello dell'eventuale "sponsorizzazione" da parte del neo consigliere alla Pisana Gianfranco Sciscione, tra l'altro subito smentita dallo stesso Sciscione.
Non si capisce bene se è stato un "azzardo giornalistico", oppure se la notizia sia stata fatta trapelare da parte di qualcuno vicino al neo consigliere, oppure se si tratta solo di un'ipotesi di "prova generale" per testare le eventuali reazioni da parte di altri interessati alla candidatura a sindaco di Terracina.
Del resto, se dovesse verificarsi una crisi al nostro comune, se all'attuale amministrazione venissero a mancare i numeri per governare, sarebbe opportuno presentare un nome per "testare" il favore dell'elettorato.
Certamente è prematuro parlare di candidature, tuttavia, sarebbe ragionevole tenersi pronti per ogni evenienza.
Ad oggi non sappiamo come andrà a finire la crisi al comune di Latina, crisi che se eventualmente ci sarà, con ogni probabilità potrebbe coinvolgere anche il nostro comune, staremo come sempre alla finestra ad aspettare segnali, di guerra o di pace, nei prossimi giorni si saprà se la crisi a Latina si risolverà come una bolla di sapone oppure se ci saranno risvolti negativi per la Giunta Zaccheo.
Nei prossimi giorni, con molta probabilità tutti questi dubbi verranno risolti.
Nessun commento:
Posta un commento